L'A. chiosa l'art. 20 del reg. n. 861/2007, che disciplina il riconoscimento e l'esecuzione della sentenza conclusiva del procedimento europeo per le controversie transfrontaliere di modesta entità. Il commento approfondisce in particolare i seguenti profili: 1. L'evoluzione del sistema di circolazione delle decisioni straniere in ambito europeo. — 2. L'automatico riconoscimento e l'immediata eseguibilità all'estero della sentenza conclusiva del procedimento europeo per le liti transfrontaliere di modesto valore.
Commento all'art. 20 del Reg. (CE) n. 861 del 2007 (Procedimento europeo per le controversie di modesta entità) - Riconoscimento ed esecuzione
ZUFFI, BEATRICE
2008
Abstract
L'A. chiosa l'art. 20 del reg. n. 861/2007, che disciplina il riconoscimento e l'esecuzione della sentenza conclusiva del procedimento europeo per le controversie transfrontaliere di modesta entità. Il commento approfondisce in particolare i seguenti profili: 1. L'evoluzione del sistema di circolazione delle decisioni straniere in ambito europeo. — 2. L'automatico riconoscimento e l'immediata eseguibilità all'estero della sentenza conclusiva del procedimento europeo per le liti transfrontaliere di modesto valore.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.