Rapporto della ricerca e della ricerca-intervento del team Italiano del Progetto “Speak Out! Empowering Migrant, Refugee and Ethnic Minority Women Against Gender Violence in Europe”, co-finanziato dalla UE nel Programma Daphne. Si tratta del primo progetto europeo rivolto a donne migranti. Contiene una ricerca con focus group e questionario nel sistema locale di welfare sugli stereotipi su migrazioni e violenza di genere e i risultati di un'attività di story-telling condotta attraverso Laboratori.
Che significa "violenza di genere" nei contesti migratori? Ricerca-azione per una rete antiviolenza. In SPEAK OUT! MIGRANTI E MENTOR DI COMUNITà CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE
BIMBI, FRANCA
2013
Abstract
Rapporto della ricerca e della ricerca-intervento del team Italiano del Progetto “Speak Out! Empowering Migrant, Refugee and Ethnic Minority Women Against Gender Violence in Europe”, co-finanziato dalla UE nel Programma Daphne. Si tratta del primo progetto europeo rivolto a donne migranti. Contiene una ricerca con focus group e questionario nel sistema locale di welfare sugli stereotipi su migrazioni e violenza di genere e i risultati di un'attività di story-telling condotta attraverso Laboratori.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.