Study on the first reception of Thomas Mann's work in Italy in a historical perspective which analyses the italian critique and translations as well as other aspects that build up the "fortune" of the author; supplemented with a bibliographical inventory.
Studio sulla prima ricezione dell'opera di Thomas Mann in Italia in una prospettiva storica che prende in analisi la critica italiana e le traduzioni nonché altri aspetti che costituiscono la "fortuna" dell'autore; integrato da un repertorio bibliografico.
La prima fortuna di Thomas Mann in Italia / Schneider, Arno. - (2008).
La prima fortuna di Thomas Mann in Italia
Schneider, Arno
2008
Abstract
Studio sulla prima ricezione dell'opera di Thomas Mann in Italia in una prospettiva storica che prende in analisi la critica italiana e le traduzioni nonché altri aspetti che costituiscono la "fortuna" dell'autore; integrato da un repertorio bibliografico.File in questo prodotto:
	
	
	
    
	
	
	
	
	
	
	
	
		
			
				
			
		
		
	
	
	
	
		
		
			| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
| Schneider.pdf accesso aperto 
											Tipologia:
											Tesi di dottorato
										 
											Licenza:
											
											
												Accesso gratuito
												
												
												
											
										 
										Dimensione
										1.03 MB
									 
										Formato
										Adobe PDF
									 | 1.03 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri | 
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.




